Loading...

FCP-Assointernet | News

FCP-Assointernet | News 2017-07-31T16:43:45+00:00

Editoria Triboo Media: TuttoMercatoWeb. com continua la sua crescita ad agosto

DailyNet 23/10/2017 TuttoMercatoWeb.com continua a essere una meta privilegiata non solo nell’ambito di sua competenza, quello sportivo, ma anche in relazione al panorama informativo del web italiano. Il portale in concessione a Triboo Media è al sesto posto tra i siti di news in Italia, secondo la più recente rielaborazione dei dati Audiweb a cura di Italia Oggi, dietro [...]

ottobre 23rd, 2017|

Aziende Video Activation: ecco il nuovo tool di Oath che semplifica distribuzione e scalabilità dei contenuti legati ai video

DailyNet 20/10/2017 La nuova soluzione Video Activation di Oath offre molteplici modi per avere successo con il formato video. Si tratta di un tool pensato per aiutare i produttori di contenuti a espandere il proprio potere di distribuzione, favorire la ricerca di contenuti premium per la syndication, affinare le capacità di puntare al giusto pubblico e ottenere buoni risultati [...]

ottobre 20th, 2017|

Oath Italia amplia la propria offerta grazie a un accordo esclusivo con adMingle per campagne di Influencer Marketing

MediaKey Tv 17/10/2017 Oath, annuncia una nuova partnership esclusiva con Social-Internet, aka adMingle, che arricchirà ulteriormente la propria offerta grazie ad una soluzione molto ampia di Influencer Marketing. L’obiettivo è dare la possibilità ai clienti di raggiungere la propria target audience distribuendo contenuti sui principali social network (tra cui Facebook, Instagram e WhatsApp), attraverso una rete di influencer e [...]

ottobre 18th, 2017|

EditoriaHearst aumenta la frequenza di pubblicazione su Snapchat Discover

DailyNet 16/10/2017 Hearst sta ampliando la sua presenza all’interno della piattaforma Snapchat Discover. A partire da questi giorni, infatti, il Gruppo editoriale aumenterà i volumi di quattro pubblicazioni: Harper’s Bazaar, Esquire, Popular Mechanics e Road & Track. Discover è l’hub dell’app del fantasmino, dove oltre settanta partner a livello globale veicolano contenuti di vario genere, da articoli a video, [...]

ottobre 16th, 2017|

EditoriaHearst: è online la versione italiana di Esquire

DailyNet 12/10/2017 Esquire, la versione nazionale del più influente maschile americano edito da Hearst, è ora online in Italia. Esquire è un brand che ha fatto la storia del giornalismo mondiale: fondato nel 1933 negli Stati Uniti, ha visto tra i suoi collaboratori firme come Ernest Hemingway e F. Scott Fitzgerald e i rappresentanti del cosiddetto “new journalism” degli [...]

ottobre 12th, 2017|

Mercato Talks Media e InMobi, nasce accordo per il “mobile video fatto bene”

DailyNet 12/10/2017 C’è una nuova sinergia a caratterizzare il mercato: l’accordo sinergico firmato tra una delle concessionarie digital più in crescita del panorama Italiano e una della più importanti ad tech company del mondo, Talks Media e InMobi. In esplorazione delle avanguardie pubblicitarie InMobi è una mobile advertising platform completamente focalizzata sull’offrire il miglior Roi possibile ai propri clienti. [...]

ottobre 12th, 2017|

Editoria Il sito web di Donna Moderna si rinnova. Partner del lancio Dior e Lavazza

DailyNet 10/10/2017 Il sito di Donna Moderna, punto di riferimento per le donne, si rinnova nel look & feel per offrire alle proprie utenti una navigazione ancora più immediata, intuitiva e adatta ad ogni device. Il nuovo Donnamoderna. com, progettato con un’interfaccia mobile first, si avvicina ancora di più ai bisogni delle utenti rafforzando la propria posizione di primo [...]

ottobre 11th, 2017|

Rilevazioni Fcp-Assointernet: agosto chiude a +12,5%; gli otto mesi a -1%

DailyNet 29/09/2017 Ad agosto la raccolta pubblicitaria su internet incrementa del 12,5% a 18,4 milioni di euro. Un risultato incoraggiante, registrato nel mese meno importante per le casse di concessionarie ed editori. Nel dettaglio il segmento Web ha segnato un +7,8%. Bene anche Mobile (+36,4%) e Tablet (+5,6%), mentre l’area riconducibile a Smart Tv/Console flette del 50,6%. Il cumulato [...]

settembre 29th, 2017|

Triboo Media presenta al mercato la sua squadra commerciale

Giovani, freschi, intraprendenti: Triboo Media investe su un ampio gruppo di talenti guidato da Paolo Velluto. Otto nuove risorse, due responsabili di area con lunga e comprovata esperienza, uno per la linea diretti e uno per la linea centri media e un unico allenatore: così si compone la nuova squadra commerciale guidata da Paolo Velluto, nome noto all’interno del [...]

settembre 28th, 2017|

Mercato Nuovo look per i verticali di Italiaonline

DailyNet 28/09/2017 Italiaonline si prepara ad affrontare l’autunno e lo sprint dell’ultimo trimestre del 2017, rinnovando il look&feel dei suoi verticali. Sono e saranno molte le novità presentate dalla più grande digital company italiana. Le direttici strategiche dell’operazione sono essenzialmente tre: il potenziamento del piano editoriale, con contenuti premium e sempre più video; una nuova offerta pubblicitaria con nuovi [...]

settembre 28th, 2017|